L'azienda

accoppiatura

T&D è una tranceria tradizionale che si pone sul mercato della lavorazione del pellame come fornitore di pelletterie, calzolai e concerie.

L'esperienza aziendale si basa su oltre trent'anni di attività e ciò le permette di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza avanzata dalla committenza.

Ogni richiesta specifica viene presa in carico e soddisfatta sotto il diretto controllo del cliente, il quale può così usufruire di un servizio su misura.

Fasi di lavorazione

spaccatura delle pelli

Il personale che lavora all'interno dello stabilimento è stato appositamente formato per l'impiego di macchinari specifici, oltre che ovviamente per l'esecuzione di speciali lavorazioni artigianali a mano.

L'azienda può, in tal modo, eseguire ogni tipo di taglio e qualsiasi genere di scarnitura per la lavorazione di mocassini.

Si effettua anche la scarnitura a 45 gradi, ovviamente solo su richiesta.

Collaborazioni

T&D è in grado di offrire servizi specifici, grazie ad un efficiente sistema organizzativo, in particolare è possibile richiedere interventi di orlatura, eseguita con dei tomaifici associati, naturalmente tutto l'operato è rigorosamente italiano.

Share by: